Dbl Sport

tutto lo sport che cerchi!

SCI LUV BUG CON ATTACCO FASTRAK2 4.5 BAMBINO

Stacks Image 1059
Lo sci Junior Luv Bug di K2 è un attrezzo adatto a sciatori principianti in evoluzione. La grande novità e la forma Catch Free Rocker: lo sci risulta avere una punta e una coda leggermente sollevata per permettere maggiore facilità d'uso a velocità ridotte e maneggevolezza su nevi soffici. Con l'aumento della velocità e della deformazione dello sci, tutta la struttura entra in contatto con la neve per dare grande tenuta, stabilità ed inserimenti in curva precisi. 
Lo sci monta attacco
Marker 4.5 con Fastrack 2 ( compreso nel prezzo) per un rapido adattamento a tutte le misure di scarpone che permette di seguire la crescita del piede del bambino senza la necessità di riforare lo sci.


RC4 RACE JR RAIL CON ATTACCO FJ4 BAMBINO

Lo sci da bambino Rc4 Race Jr di Fischer presenta una grafica race per i campioni di domani.
La costruzione in materiale composito Air Power offre una deformazione della struttura estremamente semplice, mentre la scocca di irrigidimento in fibra di vetro offre la giusta rigidità torsionale per garantire tenuta e stabilità anche su le nevi più dure.
Anche lo sci da bambino per il 2015-16 è dotato di un leggero rocker in punta per agevolare l'inserimento in curva e migliorare l'adattabilità dello sci a condizioni di neve e di pista diverse.
Lo sci è dotato di un sistema Junior Rail che permette la regolazione dell'attacco (compreso nel prezzo) per vari numeri di scarponi. 
Stacks Image 1068


KONIC 76 CON ATTACCO M2 10

Stacks Image 1079
Lo sci Konic 76  di K2 è dotato dell'innovativa Konic Tecnology ed è l'attrezzo ideale per gli sciatori di medio livello che ricercano uno sci per buone prestazioni e dalla massima versatilità.
Grazie a questa nuova tecnologia lo sci viene costruito con una distribuzione dei pesi e dei materiali innovativa: maggiore massa e rigidità nelle zone perimetrali e parti centrali alleggerite; questo permette un incremento della forza e della potenza sulle lamine con una maggiore facilità di deformazione dell'asta a tutto vantaggio del controllo e della stabilità.
Rispetto alla versione Konic 75 Chief, il 76 presenta costruzione ibrida a fianchetto nella zona centrale e Cap alle estremità che migliora la tenuta e la stabilità mantendo un'ottima capacità di inserimento e uscita curva.
L'attrezzo presenta All Terrain rocker nella zona della spatola per agevolare l'ingresso in curva e garantire l'adattabilità dello sci ad ogni tipo di neve.
Il Konic 76 viene venduto con attacco Marker m2 10 compreso nel prezzo.

TOTAL JOY DONNA

Lo sci da donna Total Joy di Head è l'attrezzo ideale per le sciatrici di alto livello tecnico e garantisce controllo ed equilibrio assoluto in ogni tipo di condizione. 
La grande novità della linea Joi è la struttura in Graphene, un materiale estremamente leggero e resistente che offre prestazioni sino ad ora mai viste.
  • Costruzione Superlite in materiale composito al Graphene che garantisce minimo peso, un flex longitudinale morbido e un flex torsionale reattivo per garantire ottime prestazioni a tutti i livelli di sciata.
  • Aggiunta di struttura Koroyd e Carbonio per diminuire il peso aumentando le prestazioni. 
  • Tecnologia Era 3.0 che presenta una forma rocker con curvatura più allungata della spatola di circa il 20% per offrire maggiore manovrabilità senza precludere la precisione.
  • Centro sci da 85mm per migliorare la stabilità e l'adattabilità alle più svariate condizioni di neve.
  • Sistema di assemblaggio dell'attacco LiteRail per una migliore deformazione e trasmissione precisa delle forze alle lamine.
Stacks Image 1092